VIAREGGIO. Giovedì notte all’esterno della sede del Partito Democratico in via Regia a Viareggio è stato apposto uno striscione e sono stati sparsi dei volantini firmati da Forza Nuova.

“Lo striscione contiene scritte che attaccano pesantemente il segretario nazionale e presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi”, scrivono il segretario versiliese del Pd Giuseppe Dati e quello viareggino Elisa Montaresi. “I volantini erano rivolti ad osteggiare in maniera approssimativa e inconcludente lo ius soli e l’eventualità della sua applicazione nel nostro paese.

“Europa e diritti rappresentano due punti fermi, imprescindibili e irrinunciabili dell’attività e delle battaglie portate avanti a testa alta e viso aperto dal Partito Democratico e dal Governo italiano. Condanniamo in maniera assoluta con forza e convinzione questi attacchi beceri, peraltro attuati nottetempo, furtivamente e di nascosto, senza affrontare nessun confronto dialettico delle idee. Verrebbe da utilizzare, per rendere l’idea, l’espressione ‘di notte come i ladri’.

“Il Partito Democratico certamente non si nasconde e vigila e vigilerà sempre contro ogni forma di fascismo, razzismo e di attacchi ai principi fondanti della democrazia custoditi dalla nostra bella Costituzione.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montaresi forza nuova giuseppe dati pd sede striscioni viareggio

ultimo aggiornamento: 08-03-2014


“Baldini come vicepresidente della Commissione Attività Produttive non ha fatto nulla”

Dalla Fondazione Barsanti un altro aiuto per salvare i “Poveri vecchi” dalla chiusura